Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.

Proteggersi dalle emissioni dei telefoni cellulari

auracellDifficile ai nostri tempi privarsi del telefono cellulare.. ma a che prezzo!

La potente "lobby" dei produttori spende fior di quattrini per contrastare le argomentazioni scientifiche sui danni derivanti dalle comunicazioni tramite telefono cellulare. Ma la verità, anche grazie alla rete, emerge sempre più chiara.

Lo scienziato americano Goerge Carlo, rende noti i risultati dello studio costato tre anni di lavoro e più di 27 milioni di dollari al suo gruppo, la Health Risk Management Group. La ricerca ha rivelato che il cellulare può provocare tumori al cervello, danneggiare le funzioni di rigenerazione del sangue, provocare danni alla salute di bambini e donne incinte. Sui siti della Health Risk Management Group maggiori informazioni. Diciamo dunque che il rischio è conosciuto ma se ne parla poco perchè la nostra generazione vive di telefoni cellulari.. Però bene non fanno.

Il dispositivo Aura-cell si differenzia dagli altri perchè la sua efficacia è stata misurata da tecnici di una università italiana: quella di Trento. Le curve di abbattimento misurate sono confortanti, ci permettono un margine di protezione decisamente efficace.

Un semplice dischetto appricato sulla "cover" del telefonino e almeno dai pericoli di queste radiazioni possiamo stare relativamente tranquilli.

Un oggettino dal costo irrisorio che consigliamo vivamente a tutti i nostri associati.

/
template joomla by JoomSpirit