Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.

Il Pediluvio Detox

detoxSenza entrare in complicati (anche se naturali) meccanismi fisico-chimici, diciamo che il tutto avviene mentre si sta comodamente seduti con i piedi immersi in una bacinella di acqua tiepida. Supponiamo (e in realtà è proprio così) di dividere le sostanze che formano il nostro corpo in particelle di carica positiva e di carica negativa. L’armonia è un equilibrio (Yin - Yang), che viene disturbato dalle tossine fortemente “ossidanti” come i “radicali liberi” ovvero particelle di carica positiva e negativa che vanno a “inquinare” il nostro corpo legandosi alle particelle sane.

Con l’aiuto di un apparecchio che stimola il distacco delle tossine e le indirizza alle estremità del corpo (i piedi), possiamo depurare l’organismo attraverso un semplice pediluvio. E' possibile staccare le tossine e portarle fuori dal corpo attraverso la pelle dei piedi sfruttando un processo fisico chiamato osmosi.

L'Osmosi è il termine scientifico usato per descrivere il movimento delle particelle attraverso la membrana cellulare, da una concentrazione più alta a una più bassa. In questo caso, la concentrazione più bassa è l’acqua del pediluvio. Un apparecchio genera una minuscola corrente magnetica che trascina le tossine fuori dal corpo. Questo processo è anche noto come elettrolisi debole.

La detossificazione avviene quindi attraverso la pianta dei piedi, molto efficace per espellere l'accumulo di tossine ovunque siano depositate.
L’efficacia del trattamento viene integrata dall’azione a raggi infrarossi emessi da una cintura ai carboni attivi di bambù che ha la funzione di rendere migliore la circolazione sanguigna e linfatica.
Abbiamo selezionato l'apparecchio detossinante con il miglior rapporto qualità-prezzo e siamo lieti di proporlo a tutti i nostri soci.

/
template joomla by JoomSpirit