Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.

7 ottime ragioni per utilizzare
il pediluvio detossinante
Ion Cleanse Detox

1piedi e fiori) LIBERIAMOCI DALLE TOSSINE PIU’ PERICOLOSE: Il nostro attuale stile di vita è fortemente inquinato dalla presenza massiccia intorno a noi di particelle velenose che quotidianamente ingeriamo e respiriamo. Pesticidi, anticrittogamici, smog, piombo per citare alcune voci di un elenco lunghissimo di particelle tossiche. Un utilizzo periodico dell’apparecchiatura riesce a far fuoriuscire senza danno tutto questo materiale inquinante che incameriamo ogni giorno.

2) L’EQUILIBRIO ACIDO/BASICO SOTTO CONTROLLO: L’importanza dell’equilibrio acido/basico nel nostro organismo è uno degli indicatori che la medicina ufficiale considera con attenzione per verificare lo stato di salute. Il sapiente bilanciamento della polarità elettrolitica del pediluvio permette di migliorare questo rapporto e mantenerlo sempre più a lungo dopo ogni seduta detossinante.

3) IL PH FISIOLOGICO OTTIMALE: 7,365 è il valore di riferimento del Ph nel sangue di una persona in buona salute. I processi di elettrolisi e di osmosi che l’apparecchio mette in opera con il suo processo di pulizia permette al nostro corpo di regolare e mantenere questo livello in maniera più semplice e immediata, senza sottrarre energie alla nostra vita quotidiana.

4) RICAMBIO CELLULARE E RINGIOVANIMENTO: Migliora la condizione generale del fisico con effetti di distensione ed elasticità della pelle, migliora l’afflusso dei nutrienti alle cellule con beneficio anche sulla lucidità dei capelli. Ad ogni pediluvio inoltre riceviamo beneficio alle articolazioni e sollievo in caso di sintomi da artrite o borsite. Un migliore afflusso dei nutrienti alle cellule e una veloce eliminazione delle scorie permettono una rinnovata prontezza mentale e un recupero e mantenimento dell’efficienza fisica regalando un benessere generale e grande vitalità.

5) METALLI PESANTI: I metalli pesanti sono un vero problema per la medicina convenzionale, la scienza medica non trova metodologie completamente efficaci per rimuovere dal corpo queste sostanze velenose. Analisi dei residui del pediluvio detossinante dimostrano che notevoli quantità di metalli pesanti rimangono nell’acqua dopo il trattamento. Uno dei nemici più subdoli della nostra salute viene quindi progressivamente espulso senza l’assunzione di farmaci o di terapie invasive.

6) PIU’ FORTI LE DIFESE IMMUNITARIE: Il nostro sistema immunitario è impegnato ad eliminare dal corpo le tossine. Un aiuto sistematico in questo compito crea una reale resistenza agli attacchi esterni e una maggiore capacità a risolvere velocemente eventuali patologie stagionali.

7) CONTROLLO DEL PESO: L’utilizzo dell’apparecchiatura, abbinato ad una dieta rende più efficace il metabolismo cellulare riattivando i meccanismi naturali che bruciano i grassi, facilita il rilascio delle tossine con effetti positivi sui pannicoli della cellulite. Un utilizzo programmato permette lo smaltimento progressivo del grasso superfluo.

/
template joomla by JoomSpirit