Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.

Depurare l'organismo

Il corpo umano è immerso in un sistema terrestre magnetico. Reagisce naturalmente alle forze magnetiche di carica positiva e negativa. Anch’esso è un produttore di campi magnetici che, se non in equilibrio, attira e conserva le tossine. Nell’equilibrio degli elettroliti, tipico della persona sana, si riscontrano mediamente cariche di ioni negativi (75-80%) e di ioni positivi (20-25%).

Il nostro corpo, mai come oggi, è esposto ad agenti inquinanti chimici, nell'acqua che beviamo, nell'aria che respiriamo e nel cibo che ingeriamo. Ogni giorno siamo costretti ad assorbire tossine - siano esse metalli pesanti, grassi parzialmente ossidati, farmaci, proteine non assimilate, depositi di colesterolo, acido urico, acido lattico, ecc. - che disturbano le normali funzioni del corpo e creano l'ambiente adatto allo sviluppo di intolleranze, allergie, malattie e problemi del sistema immunitario.

Da alcuni decenni si studiano le tecnologie per agire nel riequilibrio magnetico attraverso la generazione di ioni nel corpo umano. L'elettrolisi “debole” è al momento la migliore tecnica per la produzione di ioni positivi e negativi, in alternanza, attraverso un trattamento corporeo che mutua le esperienze dell’antica medicina cinese con la più moderna tecnologia.

Il trattamento di detossinazione elettrolitica rende quindi possibile l'eliminazione del materiale tossico indesiderato, indipendentemente dalla carica magnetica della tossina stessa. Con il pediluvio detox!

/
template joomla by JoomSpirit