Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.

Dove trovare l'estratto

Il decotto o infuso di foglie d'ulivo veniva usato regolarmente nel passato ma... bisognava pagare il prezzo del gusto. Lo sanno bene i produttori d'olio d'oliva: una sola foglia nel frantoio rischia di rovinare l'olio. Le foglie sono amarissime, il decotto quasi imbevibile.

C'è un'azienda italiana e il suo fondatore che per anni ha sperimentato il modo per rendere l'infuso (o decotto) più adatto al palato. Dopo anni di ricerche e di prove è riuscito ad ottenere una bevanda ricca di sostanze protettrici per il nostro organismo e dal sapore gradevole.

Nella nostra personale ricerca abbiamo incontrato questa azienda e questo prodotto verificandone l'effettiva azione sia con dei test che con il consumo personale. Non la solita promessa di efficacia, ma un'efficacia reale.

Contattateci per conoscere meglio questo prodotto e conoscere le modalità per provarlo. Fatene richiesta nella pagina dei Contatti: scoprirete di poter trovare grandi benefici evitando altri costosi (e magari da chimica di sintesi) rimedi.

Per info e richieste clicca qui

/
template joomla by JoomSpirit