Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.

Il Sistema nel dettaglio

Il Sistema di lavaggio

COME SI USA, QUANDO SI USA

L'installazione non richiede particolari conoscenze tecniche. E' sufficiente sostituire il rompigetto del rubinetto (del lavabo o del bidet) con quello fornito in dotazione. In questo modo, al momento dell'uso sarà semplice collegarlo. Lo speciale supporto a ventose e la flessibilità del tubicino ci consentirà di effettuare il lavaggio da seduti sulla tazza del nostro wc., consentendo di effettuare tutte le operazioni senza spostamenti.

Idrocolon

Delicato ed indolore, questo idrocolon possiede tutti i requisiti di igiene e praticità necessari per un utilizzo anche frequente. Numerose le cannule di scorta in dotazione. E' garantita la massima igiene, facilità di utilizzo, sicurezza ed efficacia grazie al sistema di innesto diretto, alla estensibilità del tubicino e alla regolazione manuale del flusso. Consente facilmente di alternare il lavaggio con l'evacuazione per il tempo necessario, senza interruzioni.

Anche da questo semplice idrocolon un sistema per conservare il benessere, alla portata di tutti. Per ulteriori informazioni, contattaci!

 

 

 

/
template joomla by JoomSpirit