Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.

Pitture antimuffa

Spostiamo un mobile e dietro l'angolo troviamo la muffa.. oppure compare inaspettata sul soffitto o in alto, nel bagno, dove le piastrelle non arrivano. Che fare? Sono tanti i prodotti antimuffa ma gli stessi imbianchini vanno un po' a tentativi, la loro esperienza insegna che le tinture antimuffa non durano a lungo. La muffa è una colonizzazione batterica sulla parete, difficile da debellare.
Anche qui la ionizzazione e l'argento permettono di risolvere il problema. Il prodotto da noi scelto è in grado di creare una valida barriera antibatterica e impedisce l’adesione di tutte le particelle organiche e inorganiche. Non solo antimuffa quindi ma anche una pittura su cui non si deposita polvere e altri residui poco puliti. E' l'effetto della ionizzazione amica dell'argento. Attivata dalla luce, la ionizzazione produce il decadimento a terra della polvere rendendo più sani gli ambienti interni con un beneficio realmente apprezzabile. Privo di effetti tossici fin dalla applicazione, le caratteristiche di questo prodotto sono state certificate da laboratori universitari per quanto riguarda l’antibattericità (Università degli Studi di Urbino, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia).

Tab-C EMP-OK

La ionizzazione rende l’aria più pulita e più pura, mentre l’argento sostituisce i normali prodotti antialga, antimuffa, spesso tossici.

Rendiamo più sani gli ambienti della nostra casa con questo straordinario prodotto!

/
template joomla by JoomSpirit